CODICE SCONTO 'HAPPY' DEL 10% SE REGISTRATI
SEGUICI SU:

TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni di wwww.angelotortosagioielli.com

L’Utente che utilizza i Servizi offerti da www.angelotortosagioielli.com (denominato “http://www.angelotortosagioielli.com”) dichiara di aver letto e di accettare i presenti Termini e Condizioni (denominati “Condizioni”) che sono quelli ad oggi vigenti e sono sottoposti a modifica senza preavviso alcuno ad insindacabile giudizio di Angelo Tortosa Gioielli che non assume alcuna responsabilità in ordine a sospensioni dei Servizi determinate da qualsivoglia causa anche riferibile a Angelo Tortosa Gioielli stessa.

Le presenti Condizioni devono essere esaminate e salvate dal utente, prima del completamento della procedura di acquisto di uno o più servizi. L’inoltro della conferma d’ordine d’acquisto del Servizio, pertanto, implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione. L’Utente è pertanto pregato di salvare o stampare le presenti clausole contrattuali.

Titolare del wwww.angelotortosagioielli.com e dei relativi Servizi

Titolare del www.angelotortosagioielli.com e dei relativi Servizi è Angelo Tortosa Gioielli, con sede in Corso Vittorio Emanuele, 82 – 76125 Trani (BT) e P.IVA 06490290720 , REA BA-492899, indirizzo email info@angelotortosagioielli.it e PEC tortosaangelo@pec.it.

Registrazione

Per poter procedere all’acquisto di beni su www.angelotortosagioielli.com, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti Condizioni. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

Cancellazione account e chiusura degli account Utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo dei Servizi in ogni momento, attraverso l’interfaccia di www.angelotortosagioielli.com o contattando direttamente il Titolare all’indirizzo info@angelotortosagioielli.it

Il Titolare, in caso di violazione delle presenti Condizioni da parte dell’Utente, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Modalità d’acquisto/utilizzo del servizio

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul www.angelotortosagioielli.com (sono escluse le eventuali spese per il pagamento in contrassegno). I tempi di spedizione si riferiscono agli articoli già pronti in laboratorio. Nel caso questi necessitino di preparazione/personalizzazione, i tempi di consegna varieranno di qualche giorno rispetto a quanto indicato nella fase di checkout.

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.

Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà un messaggio di posta elettronica di conferma dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili, dei mezzi di pagamento, un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul www.angelotortosagioielli.com

Strumento online per la risoluzione delle controversie

ODR (“risoluzione online delle controversie”) è un processo che permetterà ai consumatori residenti nel territorio dell’Unione Europea di presentare i propri reclami relativi a contratti stipulati online (sia per l’acquisto di beni che di servizi) con aziende con sede nella UE. Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013/EU, tali società sono tenute ad informare i propri utenti della possibilità di avvalersi di tale strumento ed a rendere disponibile sul proprio www.angelotortosagioielli.com il link alla cosiddetta “piattaforma ODR” (Online Dispute Resolution) fornita dalla Commissione Europea. Vi rimandiamo alla pagina di riferimento della risoluzione delle dispute online:

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Trani. In caso di vittoria di Angelo Tortosa Gioielli in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare a Angelo Tortosa Gioielli le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute dalla Angelo Tortosa Gioielli per la propria difesa.

Rinvio

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.

Privacy Policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy del  www.angelotortosagioielli.com 

Obblighi di riservatezza di  Angelo Tortosa Gioielli

Il Titolare si impegna a mantenere strettamente riservato e confidenziale, a non divulgare a terzi, né ora né mai, se non per quanto strettamente necessario ai fini dell’esecuzione del Servizio, qualsiasi dato o informazione di cui sia stato messo a conoscenza o semplicemente sia venuto a conoscenza durante l’esecuzione del Servizio in qualsiasi forma e/o su qualsiasi supporto.

Senza pregiudizio del generale obbligo di riservatezza di cui sopra, il Titolare riconosce sin da ora la natura confidenziale delle informazioni e dei documenti dell’Utente di cui verrà a conoscenza nell’ espletamento del Servizio e riconosce che ogni diritto direttamente o indirettamente connesso alla loro utilizzazione è e rimarrà di esclusiva proprietà dell’Utente.

Il Titolare si impegna a fare in modo, anche ex art. 1381 c.c., che tutti i soggetti terzi cui le informazioni riservate di cui sopra saranno messe a disposizione ai fini dell’esecuzione del contratto agiscano nel rispetto degli obblighi di riservatezza di cui sopra.

Modifiche alle presenti Condizioni

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno del  www.angelotortosagioielli.com.

L’Utente che continui ad utilizzare il  www.angelotortosagioielli.com successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva le nuove Condizioni.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati. L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative al  www.angelotortosagioielli.com  devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto.

Legge applicabile e Foro competente

Per qualsivoglia controversia dovesse sorgere in funzione dei servizi erogati dal Titolare o per l’interpretazione, esecuzione, risoluzione del contratto intercorso con l’utente sarà competente in via esclusiva il foro di Trani. Qualora l’utente sia consumatore ai sensi dell’art 3 del d.lgs. n. 296 del 2005, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati nel territorio dello Stato, salva la facoltà per l’utente-consumatore di adire un giudice diverso da quello del “foro del consumatore” ex art. 63 d.lgs. n. 296 del 2005, competente per territorio secondo uno dei criteri di cui artt. 18, 19 e 20 del codice processuale civile.

 

Shopping Cart0

Carrello